Sisel Faq – Domande frequenti

Sisel International

Le domande frequenti su Sisel

In quali paesi opera Sisel?

La società opera attualmente in oltre 30 paesi e 4 continenti.

Quando è nata Sisel International ?

La società opera dal 2008.

Dove si trova lo stabilimento di produzione?

La sede principale della società si trova a Springville, Utah.

A chi appartiene Sisel International?

Alla famiglia Mower.

La società è aperta anche in Italia?

Sisel Italia Srl è operativa in Italia dal Gennaio 2016 con P.iva  01869660470

Sisel produce anche integratori alimentari. Sono notificati al ministero?

Sì. I prodotti venduti da Sisel in Italia sono regolarmente notificati al ministero della salute.

Come si guadagna in Sisel?

Col concetto del transferbuying. Condividi esperienze e testimonianze positive e crei una rete di utilizzatori e promotori col passaparola organizzato. Un business in proprio senza i rischi di un’attività di impresa.

Che differenza c’è tra un piano Multilevel e il piano Plurilevel?

Plurilevel™ è un piano moderno a norma di legge che premia i partecipanti con una ripartizione dei compensi equa e proporzionale all’impegno. Si differenzia dal multilevel per il non pagamento della maggior parte delle provvigioni col sistema a“differenza sconto”. Si differenza dai sistemi binari perché non esistono 2 “gambe” su cui forzatamente sviluppare la creazione della struttura.

È obbligatorio per me acquistare ogni mese o partecipare ad un programma in Autoship?

No. Il sistema di Autoship agli Incaricati è contrario alle norme che regolano il settore e Sisel Italia non lo usa. Non ci sono vincoli e/o obblighi di acquisto.

Esiste un sistema che fornisce Voucher gratuiti agli utilizzatori?

Sì. I Clienti e gli incaricati ricevono dei voucher sconto sull’acquisto di prodotti in base alle promozioni in vigore.

Veramente Sisel può fornire la vettura ai migliori produttori?

Il programma Sisel Luxury Car Bonus è strutturato per fornire un ulteriore compenso economico all’incaricato meritevole. Il Bonus Extra è pensato per l’acquisto, il noleggio o il leasing di una vettura con determinate caratteristiche. Le specifiche sono riportate nell’apposita sezione.

Come è strutturato il piano dei compensi?

È un piano ben bilanciato, a norma, che premia fortemente gli Incaricati in 8 modi diversi e pagamenti giornalieri!

Come posso diventare un Incaricato?

Chiunque può farlo, è molto semplice! Per informazioni su come entrare in questo business contattaci.

Come Incaricato riceverò un tesserino?

Al ricevimento di una tua fotografia e del modulo incaricato, Sisel invierà un tesserino di riconoscimento per operare come incaricato alle vendite sul territorio.

Devo iscrivermi alla camera di commercio e cumulo i redditi?

No. L’attività come incaricato alle vendite è soggetta a una ritenuta di imposta alla fonte, non necessita di dichiarazione dei redditi, e non fa cumulo. Al superamento di 6.410€ di provvigioni, all’incaricato è richiesta l’apertura della partiva iva, attività comunque sempre esente da dichiarazione dei redditi e iscrizioni alla camera di commercio con ritenuta inps e di imposta applicata alla fonte.

Come posso acquistare i prodotti?

Offriamo la possibilità di consumare i nostri prodotti a un costo di vendita al dettaglio, oppure scontato per i clienti privilegiati. Come incaricato alle vendite godrai di uno sconto ulteriore potendo acquistare i prodotti per uso personale.

Posso lavorare da casa?

Con Sisel scegli tu quanto, dove e come lavorare. Puoi svolgere l’attività anche da casa utilizzando internet come sistema veicolante, organizzare party, partecipare a meeting ed incontri.

Esiste un sistema di lavoro da seguire?

Per quanto ogni incaricato sia indipendente, l’azienda ha strutturato un metodo duplicabile che applicato, grazie al supporto di esperti, può portarti a raggiungere grandi obiettivi. Puoi seguire incontri sul territorio, webinar e corsi di formazione in sale e videoconferenza.

Chi sono i Leader di riferimento in Italia?

Riccardo Vieri e Luana Sicari sono le persone che hanno permesso l’apertura del mercato italiano, persone di comprovata esperienza internazionale, profondi conoscitori del settore e tra i migliori Speaker Europei nel mondo del network marketing. Riccardo è anche SVP Consulente vendite di Sisel International per il mercato europeo.

Hai altre domande e desideri più informazioni?